Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Amadeus e Conte: “Ci penso da quando è arrivato”

10/02/2021 19:40

Amadeus e Conte: “Ci penso da quando è arrivato” |  Sport e Vai

C’è un Festival di Sanremo da preparare, ma Amedeus trova sempre il tempo per dare un’occhiata alla sua Inter. Il conduttore televisivo deve fare un’edizione del Festival della Canzone che si preannuncia il più difficile in assoluto a causa della pandemia, ma nella conferenza stampa di presentazione non rinuncia a parlare di calcio, una delle sue grandi passioni a cominciare dall’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia.

E’ una notizie triste, io sarò sempre un supporter nerazzurro. Ma posso dire di aver visto comunque una bella squadra, anche se dovevamo concretizzare di più. Lo scudetto? Ci penso da quando è arrivato Conte.

Il conduttore Ibra

Al Festival di Sanremo, in tutte le serate, ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è la grande attrazione di questa edizione come spiega lo stesso Amadeus.

E’ un grande campione che ha giocato anche con l’Inter e con la Juve, fa parte di quella categoria di calciatori che appartiene a tutti. Sia io che Fiorello siamo interisti e lui lo sa, non so cosa succederà sul palco. Siamo comunque molto felici di averlo con noi. Spero che faccia tanti gol, ma non nel derby.


Tags: ibrahimovic inter antonio conte

Articoli Correlati