Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Alvino: Vi spiego a chi è diretto quel comunicato del Napoli

29/01/2022 13:25

Alvino: Vi spiego a chi è diretto quel comunicato del Napoli |  Sport e Vai

Ha sorpreso molti (soprattutto in negativo) il comunicato ufficiale diramato dal Napoli in cui si specifica che non c'è alcun bisogno di confermare Spalletti - come da richiesta di alcuni giornalisti - perché il tecnico toscano ha già un contratto fino al 2024 e non necessita di conferme. Sul tema è intervenuto anche Carlo Alvino. Il giornalista di Radio Kiss Kiss spiega

"Il comunicato che ha diramato il Napoli su Spalletti, vi dico io a chi è rivolto, a tutti quelli che vogliono affossare la squadra azzurra. E' un comunicato per salvaguardare i tifosi partenopei in questo momento. Non c'è niente da rinnovare, perché il tecnico del Napoli è legato da un contratto alla squadra azzurra. Non vedo il motivo di far uscire certe notizie false. Il motivo è molto semplice, stanno cercando di destabilizzare il Napoli. Vogliono affossarci, ebbene sì, i tifosi invece di stare dietro a queste notizie, devono sapere che il potere vuole affossare il Napoli. Questa è la verità. Chi è il potere? Basta guardare chi ha vinto gli scudetti negli ultimi 20 anni. Guardate e fatevi un'idea".

"Ha fatto bene il Napoli a diramare quel comunicato, perché in questo momento la priorità deve essere fare bene in campionato e coppa, al resto non dobbiamo pensarci, questo è l'appello che lancio ai tifosi"


Tags: napoli spalletti Alvino

Articoli Correlati