Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Alvino: Napoli fatti telefonare da Ancelotti e vendili

08/06/2021 21:14

Alvino: Napoli fatti telefonare da Ancelotti e vendili |  Sport e Vai

Intervenuto a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista di fede azzurra, Carlo Alvino, ha parlato del mercato in uscita in casa Napoli e rivelato come due giocatori siano finiti nel mirino dell Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Il primo nome sulla lista delle Merengues è quello di Fabian Ruiz, sul quale Alvino spiega:

Fabian è un giocatore con grandi qualità e con ampi margini di crescita. Fabian è giovane e non guadagna tantissimo. Penso rientri nella logica della cose che un top club il Real Madrid possa interessarsi a lui. Ancelotti lo conosce bene e potrebbe tranquillamente intercedere.

Poi, Alvino si sbilancia perché la partenza di Fabian Ruiz verso Madrid si concretizzi:

Penso che il Napoli dovrebbe incentivare la telefonata di Ancelotti perché la trattativa si concretizzi. Sarebbe di certo una cessione dolorosa, ma penso che sia importantissima per le casse del Napoli. Poi, servirebbe un'acquisto intelligente per sostituirlo al meglio.

Il secondo giocatore che Ancelotti potrebbe volere con sé a Madrid è Kalidou Koulibaly che, spiega Alvino, potrebbe rientrare nel discorso fatto per Fabian Ruiz:

Ancelotti conosce bene anche KK e penso che vorrà provare a intavolare un discorso per entrambe. Mi aspetto sviluppi ed è una situazione da monitorare. Anzi, visto lo straordinario rapporto tra Ancelotti e il presidente De Laurentiis, penso che i due possano parlarsi tra loro con una semplice telefonata e provare a fare il primo passo.


Tags: real madrid napoli koulibaly fabian ruiz

Articoli Correlati