Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Alvino: Chiamatemi ubriaco ma Cr7 è un ex e Osimhen un top

17/09/2021 15:47

Alvino: Chiamatemi ubriaco ma Cr7 è un ex e Osimhen un top |  Sport e Vai

Il pari in rimonta con il Leicester ha entusiasmato sia i tifosi che i giornalisti napoletani. In particolare a Radio Kiss Kiss la doppietta di Osimhen ha determinato reazioni sopra le righe. La prima è di Carlo Alvino che provoca:

Mi chiameranno ubriaco, diranno che ho bevuto, ma sono convinto di quello che dico: per me Cristiano Ronaldo, ormai, è un ex calciatore. Il futuro è rappresentato da calciatori come Victor Osimhen. Ripeto, mi iscrivo a questo partito, e lo sottoscrivo. Questa è una bella provocazione, ma fino ad un certo punto. Provocazione  fino ad un certo punto, perché è una cosa fondata a questo punto della stagione. Victor è stato autore di una grandissima prestazione contro il Leicester, questo ragazzo è un astro nascente del calcio mondiale. Buon per il Napoli che ha creduto nelle sue potenzialità. Ha messo in evidenza tutto il suo potenziale e continuerà a farlo

Dello stesso avviso il direttore dell'emittente, Valter De Maggio

Al momento Victor Osimhen è più forte di Cristiano Ronaldo, firmo e sottoscrivo quello che ho detto, non me ne pento. Ripeto, Osimhen è più forte del portoghese. Ma avete visto cosa è stato capace di fare ieri? Sono eccitato dalla prestazione vista ieri. Il Napoli quest'anno ha tutto per lottare per grandi traguardi. Inoltre c'è un bomber stratosferico che anche nella giornata di ieri ha fatto prevalere la sua classe e la sua forza fisica in attacco"


Tags: napoli ronaldo osimhen

Articoli Correlati