Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Alvino avvisa il Napoli: “Se facciamo i fenomeni le prendiamo”

18/01/2021 18:56

Alvino avvisa il Napoli: “Se facciamo i fenomeni le prendiamo” |  Sport e Vai

Carlo Alvino non si fida. Il 6-0 rifilato dal Napoli alla Fiorentina arrivato nella stessa giornata in cui la Juventus è crollata a San Siro fa sperare i tifosi azzurri in vista della Supercoppa in programma mercoledì a Reggio Emilia. Ma guai a sottovalutare i bianconeri, a maggior ragione dopo la brutta prestazione di ieri. La squadra di Andrea Pirlo ha confermato anche con il Milan il suo valore e non bisogna sottovalutarla.

Il messaggio di Alvino

Anche il giornalista e tifoso del Napoli, Carlo Alvino, dalle frequenze di Radio Kiss Kiss avverte i partenopei e i suoi tifosi in vista del match con i bianconeri.

I giocatori del Napoli non erano brocchi prima e non sono fenomeni ora. Bisogna stare con i piedi per terra. Il Napoli è riuscito a trovare la concretezza che aveva smarrito nelle scorse partite. Alla Supercoppa arriviamo con il petto gonfio anche dopo la Coppa Italia vinta, ma se il Napoli crede di essere diventata una squadra di fenomeni, mercoledì le prende. Gattuso dovrà insistere sulla forza della Juventus, costruita per vincere.


Tags: juventus napoli supercoppa

Articoli Correlati