Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Alvino anticipa le scelte di Gattuso

22/11/2020 10:55

Alvino anticipa le scelte di Gattuso |  Sport e Vai

Da quando il Napoli ha del tutto abolito la conferenza pre-partita di Gattuso è sempre più difficile indovinare la formazione degli azzurri anche per il massiccio ricorso al turnover del tecnico partenopeo. C'è attesa per capire come Ringhio schiererà la squadra contro il Milan, per l'assenza di Osimhen ma arriva in soccorso Carlo Alvino. Il giornalista di Radio Kiss Kiss anticipa le mosse dell'allenatore e su twitter scrive

Pensa, credi, sogna e osa. La notte non porta consigli ma solo certezze... 4-2-3-1 con Politano, Lozano, Insigne e Mertens.

Le reazioni dei  tifosi alle scelte di Gattuso

Fioccano i commenti sul profilo di Alvino: "Se dovesse giocare ELMAS sarebbe 433 non 4231 Il macedone non ha i movimenti da trequartista Giocare con Lorenzhinõ dietro Mertens con Politano e Lozano credo sia un azzardo. Ma come si dice ... " Chi nù ten curaggio nun s'cocca che femmen bell".." o anche: "L’attacco alla profondità di Osimhen lo può dare anche Lozano...in fondo Ancelotti questo vedeva in lui...".

Pochi gli scettici ("Lozano trequarti centrale onestamente nn mi convince. Lo preferirei subentrante nel 2 tempo con Elmas sottopunta") prevalgono gli ottimisti: "Giusto così...Rino avrà pensato al Milan dove lui era l'unico recuperatori di palloni però Ancelotti faceva giocare insieme Rui Costa-Kaka'-Seedorf-Inzaghi e Sheva" e infine: "Sara'una bella partita, giocata con vigore e attenzione tattica. Hibraimovich e'un fuoriclasse e bisogna non solo limitarlo ma annullarlo perche'nella squadra rossonera fa reparto a se', allo scudetto non bisogna neanche pensarci perché si innervosisce Adl".


Tags: gattuso Hirving Lozano osimhen

Articoli Correlati