Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Altro problema per Spalletti: formazione sempre più in alto mare

30/03/2022 13:40

Altro problema per Spalletti: formazione sempre più in alto mare |  Sport e Vai

Non è iniziata bene la settimana di avvicinamento alla delicatissima trasferta di Bergamo con l'Atalanta per il Napoli. In vista della gara di domenica (ore 15) rischia di allungarsi la lista degli indisponibili. Out per squalifica Osimhen e Rrahmani, infortunato Di Lorenzo, fuori uso anche Petagna, Meret e Ounas che oggi hanno svolto terapie e lavoro in palestra, si spera nel recupero di Anguissa che ha fatto lavoro personalizzato in palestra e campo.

Il problema odierno si chiama però Fabian Ruiz: lo spagnolo non ha svolto la sessione di allenamento per sindrome influenzale. Da vedere se riuscirà a recuperare in tempo per domenica, così come saranno da valutare le condizioni di Zielinski, che ieri con la Polonia è uscito nel finale per un problema muscolare.

La buona notizia è il recupero di Matteo Politano ha svolto l’intera seduta in gruppo, l'esterno romano sarà regolarmente a disposizione di Spalletti ma la formazione resta in alto mare. Dubbi sul terzino destro (Zanoli o Malcuit mentre Juan Jesus sarà il centrale assieme a Koulibaly), sul centrocampo che aspetta notizie definitive dall'infermeria e in attacco dove sicura è la presenza di Mertens e si aspetta Lozano che sarà l'ultimo ad arrivare dopo l'impegno con la nazionale messicana.


Tags: napoli Zielinski fabian ruiz

Articoli Correlati