Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Niente Napoli, futuro di Sarri delineato

27/03/2021 17:23

Niente Napoli, futuro di Sarri delineato |  Sport e Vai

Maurizio Sarri di nuovo sulla panchina del Napoli. Nel corso degli ultimi mesi si è parlato molto di questa possibilità. Le prestazioni non convincenti della squadra azzurra avevano lasciato la porta aperta a un clamoroso ritorno, ma stando alle ultime notizie il tecnico toscano avrebbe deciso la sua prossima destinazione e lontano dall’Italia.

La bomba di mercato

A lanciare la notizia è il giornale turco Ajansspor che rivela che ci sarebbe l’accordo tra il presidente del Fenerbahce, Ali Koc e Maurizio Sarri che andrebbe a sedersi sulla panchina della formazione turca nella prossima stagione. La formazione turca avrebbe deciso questa mossa perché vorrebbe affrontare la prossima stagione con in panchina un allenatore di fama mondiale, e Sarri reduce dalla vittoria in Europa League con il Chelsea e dello scudetto con la Juventus, avrebbe tutto quello che serve per riportare in alto il Fenerbahce nel calcio turco.

Le piste italiane

Sulle tracce di Maurizio Sarri non c’era però solo il suo vecchio Napoli. Tante le società del nostro paese che nel corso degli ultimi mesi hanno fatto la corte al tecnico, che si libererà del suo contratto con la Juventus a fine stagione. Tra le pretendenti ci sono infatti anche la Fiorentina, che vuole dare inizio a un nuovo ciclo dopo le ultime stagioni poco fortunate, ma anche la Roma lo tiene d’occhio nel caso non dovesse concretizzarsi la trattativa per Massimiliano Allegri.


Tags: juventus napoli Fenerbahce Maurizio Sarri

Articoli Correlati