Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Altobelli smentisce Conte e trova il neo dell'Inter

03/02/2021 11:35

Altobelli smentisce Conte e trova il neo dell'Inter |  Sport e Vai

Il problema dell'Inter ha un nome e un cognome per Altobelli. Quello stesso nome, Romelu, e quello stesso cognome, Lukaku, che ne fanno le fortune di solito. Quando manca il belga la squadra ne risente troppo. Lo sostiene Spillo parlando alla Rai

 «Lukaku è mancato. Abbiamo visto cosa sa fare. È un giocatore straordinario, che segna e trascina la squadra. Mancato oggi perché i compagni non sapevano a chi affidarsi. Lui è un giocatore che fa reparto da solo, tiene palla e quando lanci in profondità è veloce e tecnico. La Juve ha vinto diversi campionati anche senza Ronaldo, Lukaku invece è l’uomo in più dell’Inter: personalità, grinta e voglia, trascina la squadra», E anche Hakimi è mancato».

Conte si è lamentato parlando di progetto fermo ma Altobelli non è d'accordo

«L’Inter ha cambiato progetto? Lo scorso anno è arrivata seconda ad un punto dalla Juventus. In questo momento anche la società nerazzurra sta cercando di arrivare ad un buon risultato. A inizio stagione sono arrivati comunque dei giocatori che Conte voleva e l’Inter ha una rosa importante. Non si è fermato il progetto».


Tags: inter conte alessandro altobelli

Articoli Correlati