Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allenatore Venezia: Ibra mi diede una gomitata in bocca

21/09/2021 17:16

Allenatore Venezia: Ibra mi diede una gomitata in bocca |  Sport e Vai

Domani non lo avrà come avversario perchè Ibra non è ancora al meglio ma il tecnico del Venezia, avversario domani dei rossoneri, non lo considera un vantaggio particolare. Paolo Zanetti in conferenza dice: "Ibrahimovic era con Cristiano Ronaldo lo scorso anno il giocatore più rappresentativo della Serie A, da giocatore ci ho giocato contro e ho preso pure una gomitata in bocca. Ma hanno altri campioni che stanno facendo un calcio meraviglioso. Pur incontrando squadre fortissime, insieme al Napoli secondo me si giocherà lo scudetto".

Dai suoi si aspetta un'altra prova di livello

Siamo arrabbiati e delusi per la sconfitta con lo Spezia, sul campo abbiamo dato tanto, nel 99% dei casi una prestazione simile avrebbe portato dei punti, invece purtroppo abbiamo perso. Spero che la rabbia possa trasformarsi in qualcosa di buono domani a San Siro. Il Milan ha un’identità abbastanza chiara e ha messo in difficoltà chiunque, in questo momento è la miglior squadra della Serie A. Ha tutte le armi possibili e immaginabili per vincere il campionato. Dobbiamo pensare a come poterli mettere in difficoltà. Le partite fra grandi e piccole le ho viste tutte e nel 90% dei casi ci sono stati dai quattro ai sei gol. Non voglio andare a San Siro per fare una partita prettamente difensiva e fare da spettatori

Zanetti aggiunge:

"Con lo Spezia ho preso i complimenti del presidente nonostante abbiamo perso. Non abbiamo lasciato nulla al caso e abbiamo cercato di vincerla.  Quattro anni fa allenavo la Berretti della Reggiana e il mio sogno era allenare in Serie A a San Siro e domani arriverà quel giorno. Sono orgoglioso di poterlo fare e umanamente voglio godermi questa serata fino in fondo. Per il 99% delle persone abbiamo già perso, ma sarebbe bello provare a determinare qualcosa di diverso"


Tags: milan ibrahimovic Zanetti

Articoli Correlati