Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Allenamento in stile Juve e il web esplode

21/08/2020 13:44

Allenamento in stile Juve e il web esplode |  Sport e Vai

Oggi dietro una foto o un video postati sui social si nascondono più di semplici piaceri voyeuristici. Lo sanno bene i calciatori. E lo sa bene anche Karim Benzema, che certamente non è l'ultimo arrivo e ben sa cosa possa scatenare un indizio, un piccolo particolare nascosto tra i fotogrammi di quello che all'apparenza potrebbe sembrare un semplice video di allenamento.

Juve-Benzema, il mistero del video

In realtà, quel video non ha nulla di semplice. Primo perché ha creato e sta creando un mezzo putiferio sui social. Secondo perché è stato ripreso da tutte le più importanti testate giornalistiche sportive italiane e non. Il motivo? Semplice, mentre scorrono le immagini ai piedi dell'attaccante francese del Real Madrid spunta un pallone grifatto Juve.

Juve-Benzema, molta ironia

Difficile non notare il logo e così il web si scatena e i tifosi juventini iniziano a sognare. C'è chi scrive: "Vieni alla Juve Attacco più forte al mondo Benzema Ronaldo Dybala Siuuuuuu". O ancora: "Per Benzema andrei a piedi fino a Madrid. Se lo prendono pago io le visite mediche". Ma c'è anche tanta ironia: "Ufficiale Benzema alla Juve: Sono stanco di vincere in Europa." e chi invece pensa che gli obiettivi della Juve attuale debbano essere altri: "Prima di pensare a Benzema, c'è da sistemare la rosa e ringiovanirla....altro che Benzema!"


Tags: juventus cristiano ronaldo benzema

Articoli Correlati