Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri: Vlahovic sta meglio ora di quando arrivò, domani è scontro diretto

06/02/2023 14:02

Allegri: Vlahovic sta meglio ora di quando arrivò, domani è scontro diretto |  Sport e Vai

Non evoca bei ricordi la partita di domani con la Salernitana: da quel gol annullato a Milik sono cominciati un po' i guai seri per la Juventus ma è dai tre punti con i granata che vuol ripartire Allegri per risollevare la sua Juventus. Con l'obiettivo di non pensare a processi, ricorsi e penalizzazioni il tecnico bianconero tocca altre corde per stimolare la squadra e dice

Vedendo la classifica è uno scontro diretto, vogliamo mantenere i due punti di vantaggio, noi ne abbiamo 23 e loro 21. Ci sono stati tolti 15 punti, quindi dobbiamo raggiungere i 40 punti della salvezza, mi viene da ridere ma è così, e poi porsi obiettivi ovvero prendere chi ci sta davanti e per riuscirci bisogna vincere le partite.

Domani toccherà ancora a Vlahovic guidare l'attacco

"Fisicamente sta bene, è più leggero e dinamico rispetto anche a quando è arrivato, spero che segni domani, ha bisogno del gol come tutte le punte ma c'è anche Kean e lasciarlo fuori è difficile perchè sta diventando un giocatore importante davvero. E' totalmente cambiato rispetto all'anno scorso"

Infine un elogio della linea verde, a partire da Fagioli

"E' cresciuto molto, quando mancavano tanti giocatori ho messo più giovani che hanno risposto bene portando entusiasmo e tecnica: Fagioli ha giocato tanto come Miretti e con loro anche Soulè e Illing che possono solo migliorare, loro come altri ragazzi dell'Under 23 tra 5 anni saranno punti fermi di questa Juve"


Tags: juventus allegri salernitana

Articoli Correlati