Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri svela un segreto e fa una promessa ai tifosi della Juventus

10/05/2022 22:12

Allegri svela un segreto e fa una promessa ai tifosi della Juventus |  Sport e Vai

"La squadra ha iniziato male e abbiamo fatto una rincorsa. Abbiamo raggiunto un risultato importante perché giocare la Champions tutti gli anni è importante. Non siamo riusciti a vincerla, ma una volta finita la stagione ci metteremo lì per andare a migliorare le cose a 360 gradi e ripartire". Così il tecnico della Juventus, Max Allegri, alla vigilia della finale di Coppa Italia contro l'Inter. 

"La valutazione della stagione è semplice: se domani vinciamo va bene la Coppa Italia, se perdiamo la stagione è disastrata. Noi facciamo altre valutazioni. L'anno prossimo partiremo dai blocchi con l'obiettivo di vincere le competizioni a cui parteciperemo", ha aggiunto. "La perdita di Ronaldo a tre giornate dalla fine del mercato non è stata semplice. Io dovevo conoscere la squadra, abbiamo avuto anche delle situazioni come la perdita di Chiesa. La società ci ha dato una mano a gennaio prendendo Vlahovic". 

"Abbiamo fatto una risalita importante, terminata nella gara con l'Inter. Ora siamo qui a giocarci la Coppa Italia. Chi viene eliminato la guarda dalla televisione. Si è creata una base, una conoscenza tra me e i giocatori e la società. Di questo sono contento, sono sereno del fatto che l'anno prossimo avremo molte più possibilità per lottare fino al fondo per l'obiettivo principale che è lo Scudetto, arrivando poi a marzo nelle migliori condizioni. Domani abbiamo la Coppa Italia e sarebbe carino portarla a casa", ha aggiunto Allegri. 


Tags: juventus coppa italia massimiliano allegri

Articoli Correlati