Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri rivela cosa disse a Morata dopo acquisto Vlahovic

16/03/2022 11:40

Allegri rivela cosa disse a Morata dopo acquisto Vlahovic |  Sport e Vai

Professa serenità Max Allegri nell'immediata vigilia della gara di Champions League contro il Villarreal. Il tecnico della Juventus parla in esclusiva ai microfoni di "Amazon Prime Video", che trasmetterà in diretta la gara di stasera, e dice:

"Se andiamo avanti è un grande risultato. Se andiamo fuori abbiamo ottenuto il risultato minimo che era negli obiettivi della società. E' una finale, senza i gol in trasferta bisogna giocarla da finale, partita secca in casa bisogna essere bravi a giocarla bene. Se abbiamo perso dei mesi? No, penso che la Juve dovesse passare attraverso quei tre mesi per arrivare a giocarsi ora la stagione"

Con un Vlahovic in più è lecito s(e)ognare

Una squadra quando ha il centravanti come caratteristiche è normale che sia più serena nel giocare. E Vlahovic oltre che essere un ragazzo molto bravo, deve crescere ancora molto è giovane, ci ha dato anche questo. Poi l'arrivo di Zak, c'è stata una crescita generale, quindi sono contento.

Ed a proposito del bomber serbo Allegri rivela cosa disse a Morata subito dopo l'arrivo dell'attaccante ex vuola

"Quando è stato acquistato Vlahovic ho subito chiamato Alvaro dicendogli che non sarebbe partito e sarebbe rimasto alla Juve. E' bastato questo? Eh sì, non mi serviva molto altro, poche parole".


Tags: allegri morata Vlahovic

Articoli Correlati