Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri prima di Juve-Empoli: Ecco perché ho tenuto fuori Locatelli

28/08/2021 21:11

Allegri prima di Juve-Empoli: Ecco perché ho tenuto fuori Locatelli |  Sport e Vai

Prima della sfida di campionato contro l'Empoli Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn, consuetudine che dovrebbe ripetersi prima di tutte le partite trasmesse in streaming dall'emittente che si è aggiudicata i diritti di trasmissione della serie A. Le prime considerazioni sono naturalmente per l'addio di Ronaldo, con i bianconeri in campo per la prima volta dopo la fuga del portoghese.

"Prima Juve senza Ronaldo? La decifreremo in campo. Cercheremo di ottenere la prima vittoria in campionato visto che a Udine abbiamo lasciato due punti importanti. Siamo molto felici di avere il pubblico, ci darà una mano. Dopo questa la sosta, poi inizia un tour de force, un mese difficile ma bello da affrontare con tante partite in programma".

Juve, Allegri spiega esclusione Locatelli 
 

Quindi sulla nuova esclusione di Locatelli:

"Gli manca la condizione, è arrivato dopo un mese e oltre di inattività. Ha lavorato abbastanza bene, avrà 30 minuti di autonomia. Dopo questa avrà la nazionale, la prima partita sarà squalificato, quindi potrà lavorare e tornare al meglio dopo la sosta". 


Tags: juventus Empoli allegri

Articoli Correlati