Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri, occhio: Premier e Bundesliga vogliono soffiarti il baby-talento

05/11/2022 12:13

Allegri, occhio: Premier e Bundesliga vogliono soffiarti il  baby-talento |  Sport e Vai

La Juventus Young piace. Il problema è che non solo sta convincendo i tifosi e Allegri ma che dei baby talenti bianconeri si stanno accorgendo tutti anche in Europa e gli occhi dei club di Premier League e Bundesliga si sono riversati su Samuel Iling Junior.

Il mese di ottobre è stato magico inizialmente per il giovane bianconero: esordio a Empoli, assist, la notte di Lisbona e la fiducia del tecnico fino a quell'entrataccia di Di Francesco che lo ha messo fuori gioco. 

Quando si riprenderà dall'infortunio tornerà con la Juve Next Gen durante il Mondiale, poi per gli allenamenti della prima squadra nella sosta e infine tra i convocati, da gennaio ma nel frattempo la Juve dovrà guardarsi dalle mire dei club stranieri.

C'è la Premier League, con il Brighton di De Zerbi e il solito Tottenham di Conte, ma ha tanti estimatori in Bundesliga - scrive Tuttosport -  in particolare nel Red Bull Lipsia. Così, nei giorni scorsi uno dei suoi manager è andato alla Continassa, anche perché il club bianconero resta la priorità del ragazzo, che a Torino si trova bene e si sente valorizzato. Va comunque a caccia di garanzie e la Juve spinge per il rinnovo.


Tags: juventus brighton Iling

Articoli Correlati