Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri: Il tocco di Rabiot sul gol di Kostic? Non fatemi arrabbiare

19/03/2023 23:20

Allegri: Il tocco di Rabiot sul gol di Kostic? Non fatemi arrabbiare |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa post Inter-Juventus, vinta dai bianconeri per 1-0 con un contestato gol di Kostic, forse viziato da un tocco di mano di Rabiot. A tal proposito il tecnico ha commentato:

Non mi fate arrabbiare, le decisioni dell'arbitro vanno accettate, gli episodi vanno in un modo o in un altro. Non facciamo tanto casino, per Chiffi non era facile arbitrare stasera. Parliamo di calcio, non di arbitri. Dopo Atalanta-Juventus per fallo di Lichtsteiner, dissi che il VAR se diventa oggettivo è un problema e con la Salernitana era un episodio oggettivo. Questo di stasera è un caso soggettivo, non abbiamo fatto polemiche. Meno parliamo di arbitri e più li aiutiamo. I primi che vedono la malafede siete voi. Non mi fate arrabbiare.

Poi sulle prestazioni di Locatelli, Rabiot e Fagioli l'allenatore ha aggiunto:

C'è una crescita generale di tutta la squadra, per quanto riguarda i tre di centrocampo purtroppo non abbiamo avuto Pogba, ho usato meno Paredes. Bisogna continuare a lavorare, sta crescendo bene Fagioli. La squadra ha cuore e passione, questo fa la differenza per tornare a vincere. Dall'esterno, giustamente, chi non vive questa situazione non può capire ma non è cattiveria. La squadra si è ritrovata a meno quindici, ha lottato e combattuto e non è facile trovare motivazioni. C'è un miglioramento generale da parte di tutti i ragazzi.

Infine, un commento su Kostic (e sugli altri):

È un giocatore importante, ha tempi di gioco migliori perché non crossa sempre quando va in fondo. Vlahovic ha fatto la miglior partita, Chiesa è entrato molto bene come anche Soulé che è un ragazzino del 2003. E' un successo della società, godiamoci questa sosta perché poi abbiamo nove partite belle da giocare.

 


Tags: juventus massimiliano allegri Adrien Rabiot

Articoli Correlati