Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri fa un annuncio su Dybala e risponde a Galeone su Rabiot

12/03/2022 20:17

Allegri fa un annuncio su Dybala e risponde a Galeone su Rabiot |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri si gode la sua Juve, una squadra cinica, forse poco spettacolare ma trementamente concreta. Ai microfoni di Dazn il tecnico bianconero parte dalla prestazione di Morata per poi allargare l'analisi a tutta la squadra:

"Morata è tra i primi in Europa, se gioca spalla alla porta fa fatica. Quando può giocare defilato, negli spazi, può mettere in campo le sue qualità più importanti. Oggi abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo migliorare quando abbiamo il controllo. Nella seconda parte bisognava verticalizzare, chiudere l'azione, invece abbiamo sbagliato un po'. Vlahovic è entrato bene, lui però è uno che punta subito la porta quando invece forse bisognava avere un po' più pazienza. Oggi comunque era importante vincere per consolidare ancor di più il quarto posto e prepararci alla sfida di Champions".

Positivo anche il giudizio su Kean:

"È un giocatore importante, è sempre un 2000, ha fatto molto anche oggi. Può fare meglio nella gestione, ma quando accelera, quando ha spazio può essere devastante. Vlahovic e Morata in diffida? Non li gestiremo con la Salernitana, per ora pensiamo solo al Villarreal. Poi tornerà Dybala, è importante averlo con noi già da domani, può darci una grossa mano. Contro il Villarreal è fondamentale passare, anche dopo 120 minuti. Non dimentichiamo che da un po' giocano sempre gli stessi, oggi Alex Sandro ha fatto anche la mezzala".

Infine sulle parole del suo mentore Galeone, che ha definito Rabiot una delusione:

"Sta facendo una buona annata, se a lui si chiedono dieci gol è normale essere delusi. È un ragazzo che si sacrifica, corre, recupera palloni. È un po' pigro in zona gol, ma sono contento".


Tags: massimiliano allegri Adrien Rabiot Giovanni Galeone

Articoli Correlati