Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri: "Dybala c'è ma non gioca. Le batoste ci fanno bene"

02/12/2016 12:40

Allegri: "Dybala c'è ma non gioca. Le batoste ci fanno bene" |  Sport e Vai

Juventus-Atalanta, conferenza stampa Allegri

C'è l'Atalanta nella testa di Allegri e di tutta la Juventus che prova, deve, mettersi alle spalle la brutta sconfitta col Genoa. Il tecnico bianconero ne è quasi sicuro: "La Juve è una squadra di campioni, di carattere e di orgoglio. Dalle batoste bisogna uscire fortificati. Stiamo andando a velocità di crociera".

JUVENTUS-ATALANTA, DYBALA NON GIOCA - Allegri prova a fare la conta dopo gli ennesimi infortuni di Dani Alves e Bonucci. Su Dybala annuncia: "Verrà convocato, ha fatto mezzo allenamento con la squadra ieri e per questo non dovrebbe giocare. Viene in panchina per riassaporare il clima partita. Giocano Mandzukic e Higuain, la loro affinità migliora. Emergenza difesa? Abbiamo sei difensori disponibili, ne giocano tre o quattro. Chiellini sta bene. Il rientro di Barzagli procede. Benatia ha le caratteristiche per giocare in mezzo".

JUVENTUS, ALLEGRI COMPLIMENTI ATALANTA - Di fronte ci sarà una informissima Atalanta: "Bisogna fare i complimenti a Gasperini e la società - dice Allegri - stanno sviluppando ottimi giovani così come altre squadre. Stanno dimostrando di poter stare lì con le grandi. Sfida Scudetto? La classifica a fine anno rispecchierà i valori delle squadre".

JUVENTUS, ALLEGRI SU PJANIC E HIGUAIN - Infine si torna sui singoli: "Pjanic è un giocatore importante che si sta inserendo. Khedira l'anno scorso ha giocato 25 partite con meno continuità di questa stagione. A volte capita di avere meno intensità durante la stagione. Higuain? Può segnare anche da solo, non gli serve Dybala per forza"


Tags: juventus juventus-atalanta max allegri

Articoli Correlati