Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri: “C’è una cosa che mi rende contento”

17/10/2021 23:49

Allegri: “C’è una cosa che mi rende contento” |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri può festeggiare per la vittoria della sua Juventus contro la Roma. Tre punti fondamentali per i bianconeri che continuano così la scalata verso la classifica. E c’è già qualcuno che sottolinea come sia tornata la Juve di Allegri, una squadra solida capace di vincere le partite con il risultato di 1-0. Il tecnico toscano sembra soddisfatto dell’andamento del match e di quanto visto in campo.

E’ un bel risultato perché per la terza volta non abbiamo preso gol. Poi farlo contro una squadra forte fisicamente e tecnicamente come la Roma è qualcosa di importante. Nel primo tempo abbiamo perso 3-4 palloni che hanno permesso a loro di avere delle buone ripartenza. Da parte nostra c’è ancora spazio per migliorare, soprattutto dobbiamo migliorare le scelte quando arriviamo vicino all’aria avversaria ma questa era una gara importante, perché abbiamo dato un colpetto alla classifica e ora possiamo concentrarci sulla Champions.

La Juve di Allegri

A chi sostiene che la Juventus di Allegri sia tornata, dopo un inizio di campionato molto complicato, il tecnico toscano risponde sostenendo di aver visto un miglioramento complessivo.

Nel calcio succedono queste cose, Szczesny ha ridato, non solo oggi, alla squadra quello che è il suo valore. Gli errori che ha fatto li abbiamo fatti tutti insieme e ora sta avendo continuità di rendimento. Ma la squadra ha giocato di squadra, con grande spirito di sacrificio. De Sciglio, Kean, Bernardeschi sono giocatori che hanno qualità, quando vanno in campo devono essere tranquilli e sereni. Ci sono tanti giocatori che ci possono dare una mano.


Tags: Roma juventus massimiliano allegri

Articoli Correlati