Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri, Agnelli, Pogba, Di Maria e Cuadrado: Cobolli Gigli ne ha per tutti

27/10/2022 19:25

Allegri, Agnelli, Pogba, Di Maria e Cuadrado: Cobolli Gigli ne ha per tutti |  Sport e Vai

E' un Cobolli Gigli senza freni quello che ha parlato ai microfoni di 1 Football Club. L'ex presindente della Juventus non si è certo risparmiato nel giudicare il momento nero vissuto dai bianconeri e ha riservato frecciatine ad Allegri, al mercato e ai senatori:

In questo momento ci sono giocatori, soprattutto in difesa, che non stanno rendendo come fatto in passato. Mi riferisco prima di tutto a Cuadrado. L'altra sera, contro il Benfica sono stati presi due gol imbarazzanti e le uniche cose positive si sono viste con l'ingresso dei giovani.

Poi, sul mercato, Cobolli Gigli spiega:

Si sono fatti diversi errori in sede di campagna acquisti. Penso a Di Maria e Pogba, che non sono i calciatori giusti per questo club. Paul paga anche il fatto di non essersi operato subito dopo l'infortunio, ma in generale in questo momento non hanno nulla a che vedere con il club. Quando rientreranno potranno smentirmi, ma personalmente avrei puntato su talenti della Serie A come Raspadori e Simeone.

Infine, su Allegri

Poi, che errore macroscopico è stato riprendere Allegri. Questa scelta è da imputare direttamente ad Andrea Agnelli. Lo rispetto come persona, ma Allegri non è più quello giusto per la Juve. Ha voluto anche dire la sua nella campagna acquisti e con alcuni non ha più feeling... anche per questo la Juve non ne esce.


Tags: juventus allegri cobolli gigli

Articoli Correlati