Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri a Dazn carica Vlahovic e spiega quando tornano Pogba e Chiesa

02/09/2022 21:31

Allegri a Dazn carica Vlahovic e spiega quando tornano Pogba e Chiesa |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn alla vigilia della sfida di campionato della Juventus sul campo della Fiorentina. Tanta tranquillità nelle parole del tecnico bianconero:

"Sono soddisfatto perché abbiamo sei punti in più dell'anno scorso. Però ne abbiamo lasciati quattro per strada. Per quanto riguarda il mercato la società ha lavorato bene, sono contento. Speriamo di recuperare, sicuramente non in questo mese, Pogba e Chiesa. Però quando saremo al completo potremo fare un bella stagione. Il derby di Milano? Si tratta sempre di una bellissima partita, che in questo momento arriva all'inizio del campionato. Ma è vero che sono due squadre che lottano per vincere".

Invece la Juve è attesa dalla Fiorentina:

"Vlahovic è sereno e tranquillo, ha giocato due volte a Firenze l'anno scorso. Direi che è pronto per giocare, se decido di farlo giocare. Paredes? È un giocatore d'esperienza e qualità, di geometrie. Aumenta il valore tecnico del centrocampo. Miretti in crescita? È un ragazzo affidabile, ha tecnica, sa giocare a calcio ed è normale che debba crescere ancora come tutti i giocatori. Però sta facendo molto bene, è vero". 


Tags: juventus fiorentina massimiliano allegri

Articoli Correlati