Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allarme per Inter e Juventus: si complica la corsa al baby fenomeno

20/12/2021 21:33

Allarme per Inter e Juventus: si complica la corsa al baby fenomeno |  Sport e Vai


Si chiama Julian Alvarez, ha 21 anni ed è attaccante del River Plate. Un talento sul quale avrebbero da tempo messo gli occhi in tanti, comprese Juventus ed Inter. Ma le gesta del giovane puntero hanno destato l'attenzione anche di altri top club europei, e presto potrebbe scatenarsi un'asta per il giocatore. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino Olé, negli ultimi giorni si sarebbero avvicinati con convinzione al giocatore anche gli scout di Manchester United, Bayern Monaco e Atlético Madrid

Dal canto suo, il River Plate vorrebbe cercare di trattenere il giocatore almeno per un altro anno: il club di Buenos Aires, infatti, sarebbe in grado di assicurargli quella continuità di impiego necessaria a trovare spazio tra i convocati per il Mondiale in Qatar con l'Albiceleste.

Ovvio che il discorso potrebbe cambiare se dovesse arrivare qualche offerta "irrinunciabile" da qualche club europeo: per ora il giocatore ha una clausola rescissoria di 20 milioni, una cifra non troppo alta che potrebbe portare il River a perderlo in anticipo rispetto ai piani. Juve e Inter sono avvisate. 
 


Tags: inter calciomercato inter Calciomercato Juventus

Articoli Correlati