Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allarme Milan: si ferma in nazionale, è a rischio per l'Empoli

22/09/2022 11:52

Allarme Milan: si ferma in nazionale, è a rischio per l'Empoli |  Sport e Vai

Brutte notizie per il Milan dal ritiro della nazionale azzurra a Coverciano. Un titolarissimo della formazione di Pioli si è fermato in allenamento, non ha preso parte alla rifinitura e salterà ovviamente anche il match con l'Inghilterra, in programma proprio a San Siro. Si tratta di Sandro Tonali, alle prese con un fastidio muscolare giudicato di poco conto, ma che ora inizia a preoccupare l'ambiente rossonero. I timori, infatti, sono legati più che altro alla ripresa dopo la sosta: ce la farà il giovane regista a essere in campo contro l'Empoli? Scrive la Gazzetta dello Sport:

"Sandro era arrivato a Coverciano in condizioni fisiche imperfette, come aveva sottolineato Mancini, ma ieri e l’altro ieri si era comunque allenato in gruppo. A scopo precauzionale non per tutta la seduta, ma comunque assieme ai compagni. Tanto che le proiezioni indicavano una sua possibile titolarità contro gli inglesi. Nulla da fare, invece. Possibile – probabile – che si tratti di ulteriori precauzioni in modo da non rischiare guai più seri, dal momento che si tratta di un problema muscolare".

E ancora:

"In casa rossonera ci si augura di rivedere Tonali in campo per la seconda partita dell’Italia, lunedì in Ungheria. Equivarrebbe a vederlo abile e arruolabile anche sabato 1° ottobre a Empoli per la ripresa del campionato".


Tags: milan Empoli Sandro Tonali

Articoli Correlati