Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 2 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Alessandro Vocalelli: A Roma i Beatles del calcio

30/09/2022 15:45

Alessandro Vocalelli: A Roma i Beatles del calcio |  Sport e Vai

C'è legittima attesa per il big-match di domani a San Siro in casa-Roma. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Alessandro Vocalelli. L'ex direttore del Corriere dello sport dice

  “Mourinho ha portato un salto di mentalità. Ambisce al massimo traguardo e carica tutti, mettendo anche un po’ di pressione alla società. E questo è positivo, una persona che non si accontenta e vuole il massimo dal suo lavoro è una ricchezza. Detto questo, sul campo si deve vedere qualcosa di più. Mourinho è i Beatles del calcio, ma deve aggiungere qualcosa sul campo. LA Roma deve giocare a viso aperto e provare ad incidere sulle difficoltà dell’Inter.”

Poi tocca a Roberto Maida:


 “La Roma si sta attrezzando con una rosa che se non è abituata a vincere ha un grande passato alle spalle. è con questi giocatori che Mourinho fa la differenza. Sono sicuro che la Roma farà una grande stagione, e lo dico a prescindere da domani. È una gara scivolosa, l’Inter è in una posizione delicata, è una partita trappola. So che Mourinho si è mosso in prima persona per non far giocare Dybala in Nazionale. A San Siro dico pari.”

Infine Mario Mattioli:

 “Secondo me la Roma ha un’occasione più unica che rara: se arriva a San Siro e assalta l’Inter, può portare a casa il bottino pieno. I nerazzurri sono giù dal punto di vista psicologico, la Roma può approfittarne. Io credo che la squadra di Inzaghi sia abbastanza giù, per questo motivo credo che i giallorossi possano farcela. In questo momento un 4-3-3 sarebbe perfetto per la Roma. Se Matic ha conservato la condizione delle ultime partite, Mourinho non ci rinuncia”.


Tags: Roma mourinho dybala

Articoli Correlati