Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Alciato: Con Ancelotti al Real possibili conseguenze alla Juve

01/06/2021 16:06

Alciato: Con Ancelotti al Real possibili conseguenze alla Juve |  Sport e Vai

Potrebbe avere conseguenze anche per il campionato italiano la clamorosa virata del Real Madrid che sta per annunciare il ritorno di Ancelotti in panchina. Ne parla a Tutti Convocati, su Radio 24, Alessandro Alciato. Il giornalista di Sky dice: "è una scelta conservativa, non in senso negativo. E' un aziendalista, ma non è un fesso. Andrà dopo aver avuto determinate garanzie sulla rosa e metterà in preventivo anche delle frizioni con Florentino Perez. Florentino Perez e Ancelotti non si erano lasciati benissimo. Mi sorprende e credo sia questa la vera e propria rivincita. Carlo aveva lasciato un gran ricordo in tutto il resto della junta directiva. Lo chiamavano "el gato", perchè dicevano che avesse più vite".

Ed ecco i risvolti sulla A: può riaprirsi una porta per Cr7 a Madrid con Ancelotti in panchina? "Non so se Cristiano Ronaldo andrà al Real Madrid o se resterà alla Juventus, però un saluto tra i due sicuramente ci sarà, per il rapporto di grande affetto e stima che c'è tra i due".

Poi si passa a Conte e Donnarumma: "Io su Conte sono convinto che alla fine una panchina la troverà, magari al Tottenham. E anche su Paratici credo che non ci discosteremo troppo da quella zona. Anche Donnarumma alla fine troverà una squadra. Uno deve essere chiaro anche pubblicamente. Donnarumma e Conte sono diversi. Il silenzio di Conte era come il migliore dei suoi discorsi. Donnarumma invece a livello mediatico doveva gestire meglio la situazione"


Tags: real madrid ancelotti ronaldo

Articoli Correlati