Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti: Vedete che differenze enormi tra Roma e Lazio?

24/12/2021 09:27

Agresti: Vedete che differenze enormi tra Roma e Lazio? |  Sport e Vai

C'è un dato che testimonia come l'effetto Mourinho non sia svanito in casa Roma nonostante risultati altalenanti, ed è quello che riporta l'Olimpico ogni volta che i giallorossi giocano in casa come spettatori presenti sugli spalti. Su questo batte a Radio Radio Stefano Agresti che dice:

"C’è un aspetto ambientale eccezionale. La Lazio ha un punto in meno, in Europa ha fatto meglio della Roma, ha giocato mediamente male come la Roma. Stessa città, ma da una parte 50mila spettatori, dall’altra 5mila. Credo che ci sia molto di Mourinho, la gente vede in lui la speranza di un futuro positivo. E in questo lui è un maestro, Sarri no. I punti della Roma sono pochi. Dal punto di vista dei risultati e delle valutazioni tecniche impatto ancora negativo di Mourinho. Ha abbandonato troppi calciatori"

Ancor più contento Roberto Pruzzo 

“Impatto di Mourinho positivo al 100%. L’ambiente Roma l’ha promosso e la cosa è stata positiva. Lui ha riportato la gente allo stadio. Cinquantamila persone in un mercoledì pre-natalizio non è da tutti. Attraverso di lui si spera che ci sia una crescita e che lui sia un tramite di questa crescita. Io la Roma la rimando. Sette sconfitte sono troppe, c’è da migliorare. Io credo che Mourinho di questa squadra titolare potrebbe fare a meno di almeno 3 o 4 titolari. Mi aspetto qualcosa dal mercato


Tags: Roma lazio mourinho

Articoli Correlati