Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti: Roma, una sola speranza per evitare sesto-settimo posto

20/07/2021 10:07

Agresti: Roma, una sola speranza per evitare sesto-settimo posto |  Sport e Vai

Allo scudetto non ci pensa nessuno per ora, o almeno non lo dice ad alta voce, ma alla Zona Champions sì, eccome. L'arrivo di Mourinho ha scatenato l'entusiasmo a Roma ma non tutti sono convinti che  basti lo Special One a colmare il gap con le rivali. Tra questi c'è  Stefano Agresti che a Radio Radio dice

“Se la Roma è una squadra che può lottare per il 6-7 posto o molto più in alto dipende da Zaniolo e Dzeko. Zaniolo è fondamentale, se sarà protagonista come può essere, è un grande vantaggio. Può anche non esserlo, dobbiamo concedergli la possibilità di non essere pronto, di avere qualche acciacco muscolare. Non pensiamo per forza che entri e giochi al 100% tutte le partite. Dzeko ha 35 anni, non so se può fare ancora la differenza. Roma appena al rendimento di Dzeko e Zaniolo.”

Confida in Zaniolo anche Furio Focolari a

“La Roma cerca un certo tipo di difensore sulla fascia sinistra e Viña non lo conosco, ma ho letto tutto di lui. Gioca in una grande squadra, e Xhaka l’abbiamo visto, mi è piaciuto molto contro la Francia. Se gioca Smalling potrebbe essere lui il regista difensivo. Davanti la Roma penso stia bene così. Hai Mayoral da mettere al posto di Dzeko, quando entra fa quasi sempre gol. Il problema è, bastano questi acquisti per scalare posizioni? La Roma ce l’ha quello che potrebbe essere il botto, che è Zaniolo. Se è guarito completamente e non risente del doppio infortunio, è lui che può fare la differenza”


Tags: Roma dzeko Zaniolo

Articoli Correlati