Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti: Roma, hai messo le mani sul nuovo Barella

23/06/2022 11:46

Agresti: Roma, hai messo le mani sul nuovo Barella |  Sport e Vai

Fa discutere l'ultima mossa di mercato della Roma. Se ne parla diffusamente a Radio Radio: l'oggetto è Davide Frattesi, sempre più vicino ai giallorossi. Attacca Stefano Agresti che dice

“A me Frattesi piace molto, ha aggressività, ha capacità di inserimento. Secondo me sarebbe un acquisto eccellente, può diventare quello che è stato Barella con l’Inter. I Friedkin confermano di voler investire. Per ora non c’è stata una squadra che ha comprato un giocatore, per ora sono stati affari solo a zero”

Poi è la volta di Furio Focolari:

“Guedes, Frattesi e Matic? Sarebbe ottimo. Frattesi secondo me è un giocatore che può fare grandi cose alla Roma, è l’uomo giusto al posto giusto. Non ha ancora dato il massimo, ma ha dato l’impulso giusto alla sua carriera con una stagione straordinaria. Acquisto indovinatissimo. Era già della Roma? Ma che vuol dire, te lo hanno valorizzato. Io manderei anche Bove al Sassuolo, te lo valorizzano, e poi te lo riprendi. Se invece resti qui e fai 5 partite l’anno, questa valorizzazione non l’avrai mai. Guedes? Stesso discorso di Frattesi, lui accanto a Abraham sarebbe uno schianto”


Tags: Roma barella Davide Frattesi

Articoli Correlati