Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti rivela dove giocherà Mkhitaryan tra Roma, Inter e Napoli

25/05/2022 12:01

Agresti rivela dove giocherà Mkhitaryan tra Roma, Inter e Napoli |  Sport e Vai

La finale di Conference League di stasera contro il Feyenoord e gli scontri tra le tifoserie sono ovviamente il tema principale degli interventi sulle radio romane oggi. Ma c'è anche spazio per il mercato. A Radio Radio Stefano Agresti rivela

“L’accordo con la Roma non si è perfezionato, Mkhitaryan ha iniziato a guardarsi intorno. Ne ha parlato con il Napoli, e soprattutto con l’Inter, che ha mostrato interesse. Ma io ti dico che è più probabile che resti alla Roma, lui vorrebbe così”

Si passa poi alla tesissima vigilia di Tirana. Dice Lengua :

“Si respira un clima pesante a Tirana. Ci sono stati tanti fermi, alcuni sono stati rispediti nelle proprie nazioni. Si attendono 176 voli oggi a Tirana. Il pericolo è che a fine gara la tifoseria delusa possa provocare quella vincente,  o viceversa”

Tocca poi al giornalista del Corriere dello Sport Roberto Maida:

“Per la percezione che ho avuto io ieri non c’era pericolosità o città blindata. C’era molta polizia, ma le fazioni erano divise. La preoccupazione vera è per oggi, con tutti i voli che arriveranno. Il rischio è che ci sia troppa gente rispetto a quella che può tenere la polizia. Il Feyenoord è imbattuto in questa finale, diamo troppo per scontato l’effetto Mourinho

Infine Sandro Sabatini:

“Secondo me la Roma è superiore al Feyenoord, e ha un’occasione imperdibile. È chiaro che dobbiamo vedere la Roma vista nelle ultime esibizioni di Conference. Stasera non è in casa ma credo che Mourinho possa contare sull’esperienza che altri non hanno”


Tags: Roma mourinho Mkhtitaryan

Articoli Correlati