25/05/2022 12:01
La finale di Conference League di stasera contro il Feyenoord e gli scontri tra le tifoserie sono ovviamente il tema principale degli interventi sulle radio romane oggi. Ma c'è anche spazio per il mercato. A Radio Radio Stefano Agresti rivela
“L’accordo con la Roma non si è perfezionato, Mkhitaryan ha iniziato a guardarsi intorno. Ne ha parlato con il Napoli, e soprattutto con l’Inter, che ha mostrato interesse. Ma io ti dico che è più probabile che resti alla Roma, lui vorrebbe così”
Si passa poi alla tesissima vigilia di Tirana. Dice Lengua :
“Si respira un clima pesante a Tirana. Ci sono stati tanti fermi, alcuni sono stati rispediti nelle proprie nazioni. Si attendono 176 voli oggi a Tirana. Il pericolo è che a fine gara la tifoseria delusa possa provocare quella vincente, o viceversa”
Tocca poi al giornalista del Corriere dello Sport Roberto Maida:
“Per la percezione che ho avuto io ieri non c’era pericolosità o città blindata. C’era molta polizia, ma le fazioni erano divise. La preoccupazione vera è per oggi, con tutti i voli che arriveranno. Il rischio è che ci sia troppa gente rispetto a quella che può tenere la polizia. Il Feyenoord è imbattuto in questa finale, diamo troppo per scontato l’effetto Mourinho”
Infine Sandro Sabatini:
“Secondo me la Roma è superiore al Feyenoord, e ha un’occasione imperdibile. È chiaro che dobbiamo vedere la Roma vista nelle ultime esibizioni di Conference. Stasera non è in casa ma credo che Mourinho possa contare sull’esperienza che altri non hanno”