Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti: Per la Roma è un obiettivo inavvicinabile

27/04/2021 10:22

Agresti: Per la Roma è un obiettivo inavvicinabile |  Sport e Vai

Mercato ed Europa League. In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore della Roma l'attenzione in Capitale è tutta per la sfida con il Manchester United (giovedì l'andata). Stefano Agresti dice la sua al riguardo ma aggiunge anche una considerazione in chiave mercato parlando a Radio Radio

“Credo che Vlahovic sia inavvicinabile anche per la Roma. La valutazione si avvicina già ai 50 milioni. Contro lo United molto dipenderà dalle condizioni di alcuni giocatori fondamentali. Pogba e Cavani possono disintegrarti, ma non sai come stanno. Non sempre sono stati in forma in questo periodo. Lo United ha delle individualità superiori alla Roma. Se però ha Smalling e Spinazzola in condizione può creare problemi al Manchester, può giocarsela. Non credo che Fonseca cambierà tatticamente. Mkhitaryan ha perso la condizione, Perez sta meglio”.

Si sofferma invece solo sulla gara con gli inglesi Furio Focolari 

“Non puoi fare il catenaccio contro lo United. La Roma prende sempre gol. Mettersi a cinque dietro contro lo United non è facile… La Roma deve giocare diversamente, sia contro l’Ajax che contro l’Atalanta ha fatto delle partite inguardabili, che non ti puoi permettere contro lo United. La Roma non è mai stata cattiva, deve giocare con più determinazione. Se gioca così c’è aria di sveglia. Se invece riesce a tirare fuori gli attributi può giocarsela”.


Tags: Roma europa league Vlahovic

Articoli Correlati