Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti: Mourinho e Sarri hanno fatto un dispetto ai tifosi

18/03/2023 15:26

Agresti: Mourinho e Sarri hanno fatto un dispetto ai tifosi |  Sport e Vai

Si sofferma sia sulla doppia pericolosità del Feyenoord, avversario ai quarti della Roma in Europa League, che sul derby Stefano Agresti nel suo intervento a Radio Radio. Ecco le sue parole

"A Roma arriverà una squadra che ha i tifosi che hanno fatto disastri. E’ una cosa molto seria questa, e la colpa non è delle autorità italiane ma di questi delinquenti che girano l’Europa e devastano le città. E la colpa è anche di chi li fa partire. Il Feyenoord rappresenta una preoccupazione a mio avviso. Il silenzio stampa di Sarri e Mourinho? Sopravviviamo, non ho visto disperazione perchè non hanno parlato gli allenatori. Se ne può fare a meno. Nei confronti dei tifosi di rispetto ce n’è sempre poco, i giornali escono e scrivono lo stesso, se non parli fai il dispetto ai tifosi. Anzi, parlando spesso fanno i loro interessi mettendo le mani avanti"

Sul derby dice:

"L’eliminazione dalla Conference secondo me potrebbe condizionare la Lazio, brucia per la Lazio e per i laziali. La Roma ha molta pressione perchè si allontanerebbe abbastanza dalle zone alte, non mi sembra però ci sia una squadra che arriva meglio dell’altra. La paura dominerà? Può condizionare molto, abbiamo visto derby con entrambe le squadre che rischiavano di retrocedere, però la tensione e la paura possono essere determinanti. Credo che possa essere un pò il derby della paura. Mi aspetto un derby anche con pochi gol, non ci sarebbe da stupirsi se finisce 0-0- Chi segna per prima avrà possibilità di vincere secondo me.”


Tags: Roma mourinho feyenoord

Articoli Correlati