Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti: La Roma corre un rischio l'anno prossimo

15/05/2021 13:46

Agresti: La Roma corre un rischio l'anno prossimo |  Sport e Vai

Mai un derby era stato vissuto con tanta indifferenza a Roma: in un Olimpico vuoto Roma e Lazio chiuderanno una stagione deludente, specie per i giallorossi e la testa è già al futuro e al mercato. A Radio Radio Stefano Agresti lancia un allarme

“E’ un derby che non vale praticamente per niente, giusto per l’orgoglio. Potrebbe consentire a Fonseca di chiudere la sua esperienza in modo un po’ meno nero. Conta poco per chi lo vince, di più per chi perderà. Il mercato? Legarsi tanto a Mendes è pericoloso, la Roma rischia di farsi portare giocatori che non le servono”.

Una sensazione che conferma anche Guido D’Ubaldo 

“Bisognerà capire quali saranno le disponibilità della società e come la Roma verrà rinforzata. Mi sembra di capire che il mercato sia orientato verso il Portogallo, in particolare verso la scuderia di Jorge Mendes”.

Infine il parere di Gianluca Lengua

“Dopo Mourinho la Roma adesso deve fare la squadra. Quella di Mou è una personalità ingombrante, non come Fonseca che è un tecnico aziendalista. Bisognerà vedere anche come si prenderà con Zaniolo, ricordo il precedente con Balotelli, pure se i due giocatori sono diversi. Mourinho e Mendes sono armi a doppio taglio. Quest’anno alla Roma sono mancate due cose: un difensore importante come Smalling e i gol segnati. Sull’attaccante c’è molto da riflettere: per comprare un attaccante da 25 gol a stagione servono tanti soldi”.


Tags: Roma portogallo mendes

Articoli Correlati