Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti: Mourinho ha avuto intuizione giusta per compattare gruppo

14/07/2021 10:14

Agresti: Mourinho ha avuto intuizione giusta per compattare gruppo  |  Sport e Vai

L'effetto Mourinho comincia a farsi sentire in casa Roma. E' presto per far parlare il campo ma lo Special One sta già conquistando tutti come conferma a Radio Radio Stefano Agresti

“Bravo ieri Mourinho con l’idea dell’inno cantato a cena. Sono le basi per costruire la sua nuova Roma. Lui dal punto di vista della comunicazione non ha mai sbagliato niente, queste cose vengono naturali ma allo stesso tempo pensate. Poi, certo, ci vogliono i risultati sul campo. In pochi giorni ha dato già segnali ben precisi per creare il clima giusto”

Dello stesso avviso Roberto Pruzzo

“Mourinho vuole integrarsi assolutamente con il popolo romanista, e fa bene. Poi arriva il campo e bisogna arrivarci preparati. Ho la sensazione che possa farsi qualcosa di importante. Ora c’è necessità di acquistare giocatori e valorizzare quelli che hai”.

Infine Nando Orsi

“L’inno cantato ieri sera a cena? Ognuno cerca di creare compattezza nello spogliatoio in maniera diversa. Mourinho è bravo in questo, all’Inter i giocatori si buttavano quasi nel fuoco per lui. Ha capito che nella Roma adesso serve formare il gruppo, Mourinho è intelligente. Poi, certo, serve anche il mercato, con Gollini la Roma avrebbe risolto il problema portieri, con Rui Patricio non lo so. Speriamo di sì…”.


Tags: mourinho inno Pruzzo

Articoli Correlati