Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti: Chances Roma con l'Inter dipendono da un solo giocatore

26/09/2022 10:07

Agresti: Chances Roma con l'Inter dipendono da un solo giocatore |  Sport e Vai

Mancano ancora 5 giorni alla ripresa del campionato ma a Roma sono già tutti concentrati sulla sfida di San Siro con l'Inter. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Tony Damascelli:

"La Roma deve cercare di fare risultato a San Siro. La partita è un bivio per tutti e due. Non si può sbagliare il risultato della partita, è più importante della prestazione. Soprattutto per l’Inter che poi incontra il Barcellona.”

Tocca poi a Roberto Pruzzo:

“Se la Roma gioca come contro l’Atalanta io penso che sia una cosa molto positiva. Siamo all’ottava di campionato, mancano 30 partite, è vero però che a livello calcistico se perdi ti troveresti a sette punti dalla prima e inizia ad essere un distacco pesante. Bisogna avere la forza dopo la sosta. Vedremo. Se riesce ad avere la mentalità che ha avuto contro l’Atalanta credo che sia la strada giusta da percorrere.”

Infine Stefano Agresti:

"La Roma contro l’Atalanta ha giocato la sua miglior partita e con Dybala io penso non l’avrebbe persa. Dybala sposta gli equilibri, dipende dalla sua disponibilità e da come torna dalla nazionale. Io credo che la partita a San Siro dipenda anche da questo. Zaniolo quando ha troppo voglia magari ha l’effetto contrario: non sempre la troppa voglia si trasforma in energia positiva. Ma è un altro giocatore che può spaccare la partita, deve gestire in modo corretto le sue emozioni.”


Tags: Roma inter dybala

Articoli Correlati