Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agnelli è intervenuto nella lite Allegri-Spalletti

12/09/2021 08:15

Agnelli è intervenuto nella lite Allegri-Spalletti |  Sport e Vai

Le risate nervose di Allegri nella conferenza di fine partita non lasciavano presagire nulla di buono. Il tecnico della Juve, dopo il ko di Fuorigrotta, era furioso per gli errori dei suoi (che ha difeso pubblicamente) ma anche per l'atteggiamento di Spalletti nei confronti degli arbitri. E non vedeva l'ora di andare a dirgliene quattro al più presto.

In tanti hanno assistito con i propri occhi alla vera e propria aggressione verbale di Allegri a Spalletti

Attacco diretto: «La devi smettere di parlare sempre con gli arbitri, disturbi gli arbitri, che cosa vuoi ogni volta?».  Allegri ha proseguito con toni inspiegabilmente accesi. Spalletti è rimasto sorpreso. Si era avvicinato col solo intento di salutarlo: «Io parlo con gli arbitri? Che cosa dici? Mai parlato con gli arbitri. Ho perso con te quindici 15 volte, sono sempre venuto salutarti. Ora che vinco mi fai la morale? Sei un maleducato».

Allegri non ha voluto sentire ragioni: «Hai 65 anni, ti devi vergognare, voi che fate parte della categoria degli allenatori, io non mi ritengo un allenatore». Il tecnico della Juve aveva completamente perso il controllo nervoso. È dovuto intervenire Andrea Agnelli: «Adesso basta, smettetela». In conferenza Spalletti ha chiarito che c'erano stati zero alterchi durante la gara, lamentandosi: "Ho sempre perso con lui, una volta che vinco vieni a farmi la morale?".


Tags: allegri spalletti agnelli

Articoli Correlati