Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Politano: Ho litigato per mesi con Spalletti, ha deciso lui di restare

19/09/2022 16:17

Agente Politano: Ho litigato per mesi con Spalletti, ha deciso lui di restare |  Sport e Vai

In estate sembrava uno dei sicuri partenti nel Napoli. Il suo agente Mario Giuffredi andava raccontando a destra e a sinistra del suo malcontento e l'addio di Politano sembrava sicuro. Sembra preistoria a vedere quanto è diventato importante oggi l'esterno per gli azzurri. A rivelare cosa è successo è sempre il suo procuratore che a Radio Kiss Kiss dice

"io ho avuto dal finale dell'anno scorso all'inizio di quest'anno diversi screzi con Spalletti, anche se li chiamerei confronti costruttivi. Luciano è una persona intelligente, c'è un confronto costruttivo sempre. I risultati alla fine si vedono perché stiamo vedendo il miglior Politano. Poi i meriti vanno al ragazzo, che ha detto 'Da qua non mi muovo più, vado via solo quando avrò dimostrato qualcosa'. Gli è scattato qualcosa in testa".

 

 "Il rigore calciato ieri non è altro che l'ennesima dimostrazione di coraggio e personalità. A Glasgow e col Milan se avesse sbagliato i due rigori avrebbe condizionato la stagione in negativo, invece ha avuto la personalità per presentarsi sul dischetto e fare gol. In quelle circostanze il pallone pesa. Non sa neanche lui quant'è forte, è uno degli esterni più completi della nostra Serie A. Fa bene sia la fase offensiva che la fase difensiva e nelle ultime due partite l'ha dimostrato aiutando Di Lorenzo a non soffrire più di tanto"

 


Tags: napoli spalletti politano

Articoli Correlati