Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Milinkovic-Savic rivela perché non è andato alla Juve: web in tilt

30/08/2022 09:23

Agente Milinkovic-Savic rivela perché non è andato alla Juve: web in tilt |  Sport e Vai

Saranno almeno tre anni che si parla di Milinkovic-Savic nel mirino delle big e in particolare della Juventus ma puntualmente il giocatore resta alla Lazio. Il motivo lo rivela al Corriere dello sport Mateja Kezman, procuratore del giocatore, che dice

Se non avverranno miracoli in questi ultimi tre giorni resterà alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo. Quest’estate nessun club è stato pronto a pagare quanto chiesto da Lotito quindi penso che la situazione non cambierà, 100 milioni sono troppi. Tutti nella Juve amano il giocatore. Ne ho parlato molto spesso in passato. Ma la realtà, in questo momento, è che il progetto Sergej è troppo costoso per loro. Sono stati chiari e corretti.  Lo stesso vale per il Milan. Pioli ama il giocatore, tutti nel club. Ho un grande rispetto per Maldini, prima come giocatore e ora come manager, persona onesta e schietta. Rinnovo? Prima i Mondiali, c'è tempo.

Fioccano le reazioni: "Sig.Kezman dica al suo assistito che nessuno ha l'anello al naso: sta troppo bene a Roma e non ha le palle per rimettersi in gioco altrove, altrimenti era 2 anni che era gia' andato. Il costo non c'entra. Se un giocatore vuole andar via, ci va, non conviene arrivare allo scontro" e poi: "Se fai il bene del tuo assistito non lo fai rinnovare, a meno che non fai inserire una clausola rescissoria da tipo €10M max che per Lotito sarebbero anche troppi. Se invece sei incapace, lo fai prigioniero di un altro rinnovo. Decidi che vuoi essere…" e ancora: "Lo vorrei alla juve da ieri. Detto questo però non capisco i tifosi, diciamo (tutti di ogni team) che i giocatori pensano solo ai soldi in barba ai sentimenti, una volta che c’è un giocatore che mette prima l'affetto per una squadra e una città viene definito senza palle" e infine: "Kezman e Lotito gli hanno rovinato una carriera che poteva essere di un altro pianeta".


Tags: juventus lotito Milinkovic-Savic

Articoli Correlati