Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 25 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Milik: Comportamento Napoli al vaglio degli avvocati

08/01/2021 13:15

Agente Milik: Comportamento Napoli al vaglio degli avvocati |  Sport e Vai

Il futuro di Arkadiusz Milik attraverso le parole del suo agente Fabrizio De Vecchi. In un'intervista al quotidiano spagnolo As, il manager dell'attaccante polacco fa il punto della situazione sulle ultime novità di mercato e accenna a una clamorosa eventualità giudiziaria, che porterebbe in tribunale il Napoli.

Agente Milik: legali al lavoro

Il club di De Laurentiis rischia infatti di ritrovarsi in una causa di lavoro. Ecco il passaggio in questione dell'intervista:

"Vorrei sottolineare che Milik è sempre stato un professionista e continua a farlo, allenandosi due volte al giorno. Non ha smesso di pensare di tornare in campo per un solo giorno, e lo sta facendo anche per la Nazionale e l’Eurocup, anche se molti parlano spesso di più di questo. Il club lo ha tenuto lontano da tutte le competizioni e ha avuto anche altri comportamenti che i nostri avvocati stanno analizzando. A volte, ho quasi la sensazione che il club preferisca lasciarlo in tribuna e perderlo a parametro zero, invece di percepire cifre importanti in un momento di crisi come questo. I rapporti con il Napoli però sono costanti e vedremo cosa succederà".

Agente Milik: le trattative

Sul calciatore, che dal primo febbraio si libererà a zero, ci sono sempre diversi club:

"La trattativa con l'Atletico si è interrotta perché il Napoli non ha accettato l’offerta del club. Gli azzurri chiedono molti più soldi di quelli che l’Atlético può spendere in questo momento. Posso assicurare che i migliori club della Premier League, l’Atletico e il Marsiglia, si sono mossi per Arek. Certo, nessuna squadra offre ciò che chiede il Napoli. Non possiamo dimenticare il momento storico che stiamo vivendo e quanto valeva un anno fa non è più valido adesso. Roma e Juve? Il loro interesse mostra quanto sia bravo Milik, e non lo dico solo come agente. Entrambe le squadre erano vicine a prenderlo, ma per motivi diversi, e in alcuni casi ancora di difficile comprensione, la trattativa non è andata a buon fine. Ma questo nel calcio accade spesso. Non escludo che possano tornare su di lui, ma non posso essere io a dirlo. Sono due squadre di vertice e sarebbe naturale interessarsi di nuovo ad un giocatore importante come Arek»


Tags: napoli agente milik

Articoli Correlati