Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 2 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Mario Rui: Mica perde il posto, Olivera non viene dal Real

26/05/2022 13:03

Agente Mario Rui: Mica perde il posto, Olivera non viene dal Real |  Sport e Vai

L'ufficializzazione ci sarà solo dal 1 luglio ma il Napoli ha già bloccato un terzino sinistro, Olivera del Getafe che nell'immaginario collettivo è già il prossimo titolare sulla corsia mancina. Discorso che fa perdere le staffe a Mario Giuffredi, l'agente di Mario Rui. Parlando a 1Station Radio il procuratore del terzino azzurro dice

“Voi a Napoli a volte mi fate ridere perché estremizzate tutto. E’ arrivato un terzino e ora subito date per scontato che gli tolga il posto. Io vi ricordo che Mario Rui è il titolare e gioca a Napoli da cinque anni, ha fatto una stagione strepitosa, avete tutti la memoria corta. Date tutto per scontato e pensate che chi arrivi possa subito giocare al suo posto. Non capisco queste fantasie...Olivera giocava nel Getafe, non nel Real Madrid: come può far fuori chi gioca da cinque anni nel Napoli ed è reduce da un grande campionato? Sono tutte fantasie, non so da dove derivino. Se il Napoli non vince lo Scudetto, è anche perché i media sono distruttivi: fanno un giornalismo che non fa bene.  Che gliene frega, a Mario, di chi arriva?! E' forte e lo sa, il resto non conta".

Giuffredi è anche l'agente di  Politano e Di Lorenzo

"sono due giocatori nel giro della Nazionale. Qualora arrivassero delle proposte le ascolteremmo ma non abbiamo bisogno di andare noi a proporli. E’ prematuro parlarne. I campionati sono appena terminati ed è ancora presto per discutere di mercato”.


Tags: Olivera Mario Rui Giuffredi

Articoli Correlati