Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Lautaro fa chiarezza su rinnovo con l'Inter

30/05/2021 16:55

Agente Lautaro fa chiarezza su rinnovo con l'Inter |  Sport e Vai

E' l'uomo che può decidere i destini dell'Inter e che in mano ha la procura dei due giocatori nerazzurri che più fanno rumore sul mercato. Alejandro Camano, intervistato da Qsvs su Telelombardia, prova a rassicurare innanzitutto su Lautaro Martinez (dopo aver parlato anche di Hakimi in altre sedi) e dice

"bisogna parlare con l'Inter, ma il rapporto con il club è buono. Se non si era arrivati all'accordo per il rinnovo prima è a causa degli agenti che aveva prima. Ausilio è un professionista importante, difende gli interessi del club. Adesso arriverà il nuovo allenatore e c'è bisogno di capire l'aspetto sportivo. Poi si parlerà di tutti i giocatori che sono importanti. Lautaro ha due anni di contratto. Cosa succederà in futuro non lo so, tutti i giocatori hanno un prezzo. Se tutta l'Europa ha visto il calcio dell'Inter, credo che tutti i giocatori saranno presi in considerazione"

Camano parla anche di Simone Inzaghi:

"Se i dirigenti hanno deciso questo vuol dire che era il miglior allenatore per l'Inter. I calciatori non hanno opinioni su questo, Inzaghi è un grande tecnico. Ha esperienza, non lo conosciamo personalmente ma crediamo che sia bravo. Chiaramente auguriamo il meglio a Conte".


Tags: inter Ausilio lautaro martinez

Articoli Correlati