Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Kessie, frecciata al Milan e sfogo violento

13/10/2021 08:57

Agente Kessie, frecciata al Milan e sfogo violento |  Sport e Vai

Dopo aver sentito per mesi accuse, illazioni e anche offese, ha deciso di uscire allo scoperto, George Atangana, l'agente di Franck Kessie. Intervistato da Calciomercato.com il procuratore ha raccontato a sua verità dopo aver letto perfino che avrebbe proposto il suo assistito all'Inter

“Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno. E comunque non ho mai parlato con l’Inter. Da troppo tempo si raccontano le stesse cose in modo errato. Provo dispiacere per quelli che le leggono, credendole vere. Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza. C’è stata un’offerta ufficiale da parte del club e una richiesta da parte dell’agente, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a quelle che leggo”

Poi aggiunge

“Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia...Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando  anche il Milan”


Tags: milan inter Franck Kessie

Articoli Correlati