Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Insigne all'attacco: Radio e tv contro Lorenzo

22/01/2021 12:12

Agente Insigne all'attacco: Radio e tv contro Lorenzo |  Sport e Vai

A Napoli da due giorni non si parla d'altra. Il rigore fallito clamorosamente da Lorenzo Insigne contro la Juventus nei minuti finali della Supercoppa a Reggio Emilia ha fatto ripiombare il trequartista di Frattamaggiore sul banco degli imputati. I tifosi bianconeri si sono accaniti sulle sue lacrime, ma a muovergli critiche - in qualche caso scadute in insulti beceri - sono stati pure alcuni tifosi del Napoli particolarmente sanguigni.

Insigne, le parole del procuratore

Il giorno dopo la batosta Insigne s'è rifugiato sul divano di casa e ha seguito un consiglio di Gattuso: ha visto e rivisto le immagini di Baggio dopo il Mondiale 1994 e dello stesso Maradona, che negli anni dei due scudetti partenopei aveva fallito rigori in Coppa Uefa contro Tolosa e Sporting Lisbona. Ma il suo agente Vincenzo Pisacane, in un'intervista a Il Mattino, lancia un grave atto d'accusa:

"Lorenzo è tranquillo e a me dispiace tanto di quello che sto sentendo su di lui perché in alcune radio e in alcune tv locali sono contro di lui. Mi hanno scritto tanti tifosi per dirmi che sono con Lorenzo. Deve stare sereno. I tifosi sono molto attaccati a lui". 


Tags: napoli agente insigne

Articoli Correlati