Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Bakayoko fa chiarezza su possibile ritorno al Milan

30/06/2021 16:31

Agente Bakayoko fa chiarezza su possibile ritorno al Milan |  Sport e Vai

L'idea piace e non poco. I tifosi hanno già dato l'ok ma davvero è possibile il ritorno di Bakayoko al Milan? Ne parla Marco Busiello, agente e CEO dell'agenzia Firs1, che collabora in Italia con  l'agenzia Niagara Sports e che è il procutatore di Bakayoko a Milannews dicendo

 

"Bakayoko ha fatto una bellissima esperienza al Milan, così come il club rossonero ha trovato un giocatore molto serio che ha lasciato un bel ricordo. Abbiamo avuto un incontro qualche settimana fa con i dirigenti del Milan che stanno cercando un giocatore in quel ruolo. Detto questo, si tratta di un mercato particolare, nel quale c'è necessità di vendere prima di comprare. Al di là di Bakayoko, credo che molti colpi verranno concretizzati più avanti perchè prima i club devono piazzare dei giocatori prima di prenderne altri. E' un'idea, non tanto Bakayoko, ma il Milan vuole fare qualcosa in quel ruolo. Baka ha lasciato un bel ricordo e lui ha un bel ricordo del Milan. I rossoneri devono fare qualcosa in quel ruolo, quindi abbiamo fatto delle chiacchiere normali che si fanno in queste situazioni".

Bakayoko ha un solo anno di contratto con il Chelsea, quindi il prestito è una formula non praticabile

"Il problema è proprio questo. Le strade sono due: o Bakayoko viene preso in prestito con obbligo di riscatto entro il 30 giugno 2022 oppure deve rinnovare per un altro anno con il Chelsea. Altrimenti il giocatore deve andare via subito a titolo definitivo. Al di là degli ostacoli, il Milan deve fare qualcosa in quella zona di campo. In questo momento si fanno tante valutazioni, sarà un mercato lento"


Tags: milan chelsea bakayoko

Articoli Correlati