Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Arnautovic vuota il sacco su flirt con la Juve e il flop all'Inter

12/06/2022 09:15

Agente Arnautovic vuota il sacco su flirt con la Juve e il flop all'Inter |  Sport e Vai

Quando il Bologna lo prese sul mercato c'era chi credeva poco alle sue qualità ma Arnautovic ha smentito tutto con una stagione super che ha fatto di lui un uomo-mercato. Non è un  mistero che piaccia molto anche alla Juventus, alla ricerca di un vice-Vlahovic. Del bomber parla a Tuttosport il fratello e procuratore Danijel che dice

"Quando è tornato in Italia, un sacco di gente diceva che mio fratello non era pronto perché aveva trascorso due anni in Cina. Erano in tanti a pensare che Marko non fosse più al top fisicamente e mentalmente. Ecco, adesso la stagione è finita e mio fratello ha dimostrato di essere ancora un giocatore di alto livello. Uno che può ancora fare la differenza in qualsiasi squadra. È normale che ci siano voci di grandi club come la Juventus!".

Secondo Danijel uno come Vlahovic si gioverebbe della presenza di Arnautovic

"Vlahovic è un attaccante giovane di alto livello ed è sempre bello vedere un talento che si impone in questo modo. A Dusan, che ha soltanto 22 anni, porterebbe dei benefici avere accanto un giocatore con l’esperienza di Marko. Nel calcio tutto è sempre possibile... Non si sa mai cosa succederà. Questo è il calcio e questo rende il mondo del pallone così interessante".  

Infine un ricordo dell'esperienza all'Inter


 "In quel momento era giovane e passò da una piccola città dell’Olanda, Enschede, alla grande Milano. Era tutto nuovo, tutto pazzo. Marko è cresciuto parecchio come persona: ha giocato in Germania, Inghilterra, Italia e Cina facendo tante esperienze di vita. Adesso è un uomo completamente diverso rispetto a dodici anni fa".

 


Tags: juventus arnautovic Vlahovic

Articoli Correlati