Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ag. Zaccagni, che bomba sul futuro allenatore del Napoli

10/03/2021 19:59

Ag. Zaccagni, che bomba sul futuro allenatore del Napoli |  Sport e Vai

Fausto Pari, agente che cura gli interessi di Mattia Zaccagni, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro del suo assistito. Protagonista di una stagione straordinaria, il talentuoso trequartista in forza all'Hellas Verona è da tempo accostato al Napoli. In corsa ci sarebbe però anche il Milan. Come rivela Pari, una cosa però potrebbe facilitare l'affare a De Laurentiis:

Zaccagni piace al Napoli. Ma non solo... Quello che è certo è che a fine stagione sarà tempo per metterci comodo attorno al tavolo con il Verona e decidere del futuro di Mattia. In campo lui può coprire diversi ruoli. In questo bisogna fare i complimenti a Juric, che è stato bravo a ritagliargli un ruolo da attaccante, anche se Zaccagni nasce centrocampista.

Napoli, doppio arrivo da Verona

Pari cala poi l'asso facendo una clamorosa indiscrezione su quello che potrebbe essere il futuro allenatore del Napoli per il dopo Gattuso:

Penso che Zaccagni oggi abbia raggiunto una giusta maturità e sia pronto per una grande squadra. Sapete che cosa potrebbe facilitare il suo arrivo a Napoli? Certamente, se il prossimo allenatore azzurro fosse Juric, per Mattia sarebbe più semplice scegliere. Indipendentemente da questo scenario, penso che sia pronto per un top club come il Napoli.


Tags: napoli gattuso juric zaccagni

Articoli Correlati