Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adl vuol regalare un 10 a Spalletti, trattativa partita

23/04/2022 11:20

Adl vuol regalare un 10 a Spalletti, trattativa partita |  Sport e Vai

Nelle sue squadre un giocatore con certe caratteristiche c'è sempre stato e quando non c'era se l'è inventato: un treuquartista Spalletti l'ha sempre gradito, basti pensare a come trasformò Perrotta prima e Nainggolan poi. Ecco perché nelle ultime ore viene accostato al Napoli il nome di Luis Alberto, che con Sarri alla Lazio non ha mai legato.

Le cronache dalla Capitale riportano di un incontro a cena tra De Laurentiis e il suo collega della Lazio, Lotito. Si è parlato di mercato. A Sarri interessa Mertens, al Napoli invece Luis Alberto, che, tramite l’agenzia You First, ha lanciato segnali al club azzurro. Servono 40 milioni, il Napoli vorrebbe inserire nell’affare Petagna e non ‘Ciro’. Lotito ha risposto col classico: “Faremo sapere”. Ma sembra intenzionato a chiedere solo cash.


Nello scacchiere tattico di Spalletti Luis Alberto prenderebbe il posto di Zielinski, troppo incostante nell’arco della stagione e in preoccupante calo da gennaio. La prospettiva di ingaggiare un crack del campionato italiano come il ‘Mago’ – seppur reduce da un’annata non troppo brillante – attira non poco i tifosi partenopei. “Finalmente un giocatore importante accostato al Napoli e non i soliti giovani da valorizzare”, scrive Antonio. Per Pasquale “se sta bene sarebbe un colpone. Quello di quest’anno è stato la sua controfigura”. Perplesso invece Michele: “Sono scettico: quando mai Lotito e De Laurentiis hanno fatto affari insieme?”.


Tags: aurelio de laurentiis sarri luis alberto

Articoli Correlati