Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adl, retroscena su Gattuso e gli auguri a tutti

04/04/2021 08:34

Adl, retroscena su Gattuso e gli auguri a tutti |  Sport e Vai

Ieri in privato e oggi in pubblico. Ieri a caldo, con l'adrenalina ancora a mille per il rocambolesco successo sul Crotone, oggi con la serenità del giorno di festa. Come avrà reagito il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis alle tante inattese paure per una gara che sembrava scontata sulla carta e che invece ha fatto soffrire tutti prima del gol decisivo di Di Lorenzo? Se molti tifosi sono stati impressionati più dai tanti errori che dalla vittoria, il patron azzurro ha invece badato al sodo, ovvero alla quarta vittoria di fila che tiene il Napoli in piena corsa per la zona Champions. A Gattuso e alla squadra sono stati fatti immediatamente i complimenti dopo il match.

Oggi invece De Laurentiis si è rivvolto a tutti e, attraverso il sito ufficiale del Napoli, ha fatto gli auguri di Pasqua:

"In occasione della Santa Pasqua rivolgo un augurio a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo, allo staff tecnico, alla squadra, ai dirigenti, agli impiegati, ai collaboratori della SSCN e a tutte le loro famiglie. In questo periodo dell'anno di intensa spiritualità il mio pensiero va a tutti coloro che stanno lottando contro la Pandemia, con l’auspicio che questo terribile periodo che attanaglia il Mondo possa presto finire. Il mio augurio più sentito è quello di poter superare tutti insieme le difficoltà con energia, positività e fiducia verso un nuovo orizzonte luminoso. Buona Pasqua, Aurelio De Laurentiis".


Tags: napoli de laurentiis gattuso

Articoli Correlati