Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adl ne combina un'altra, nuovo attacco da parte dei tifosi

06/08/2022 09:48

Adl ne combina un'altra, nuovo attacco da parte dei tifosi |  Sport e Vai

A Napoli la categoria dei giornalisti non è particolarmente amata di solito ma i tifosi quando si tratta di dover scegliere tra i cronisti e De Laurentiis non hanno dubbi. Lo dimostra l'ultimo episodio occorso ieri sera durante la penultima giornata del ritiro degli azzurri a Castel di Sangro.

Canale 21 ha pubblicato un video in cui si vede il presidente del Napoli intercettato dal giornalista dell'emittente napoletana che prova a strappare al numero uno azzurro una battuta sulla trattativa riguardante Giacomo Raspadori, ma ADL prima e il responsabile della comunicazione Nicola Lombardo si rivolgono con espressioni poco gentili.  “Con Canale 21 non parlo perché siete compositi: persone molto intelligenti, altre meno”. E a fargli da spalla anche Nicola Lombardo che definisce l’intenzione del giornalista di fare una domanda come “un agguato”.


A distanza di qualche giorno dalla polemica sui giocatori africani, il presidente De Laurentiis torna a far parlare di sé e soprattutto torna nel mirino dei tifosi: “ADL è indifendibile – scrive Francesco – ormai questa è diventata l’unica realtà”. Mentre Silvia scrive: “L’arroganza di sapere chi sia intelligente e chi no. Detto da lui, va considerato come un complimento. Per quanto tempo lo dovremo sopportare ancora? Ormai provo vergogna”. E ancora: “Si può anche dire semplicemente, stasera niente interviste. Invece sempre ad offendere, io se fossi stato nel giornalista avrei risposto per le rime”. Mentre Vincenzo mette in risalto un altro aspetto: “La cosa che mi preoccupa è il disagio che si legge sul volto di Spalletti che si chiede dove sia capitato”.


Tags: napoli de laurentiis Raspadori

Articoli Correlati