Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani spara a zero su Sky e vuota il sacco su Allegri e Cassano

25/10/2022 08:33

Adani spara a zero su Sky e vuota il sacco su Allegri e Cassano |  Sport e Vai

E' profondamente religioso («Penso che la fede mi abbia migliorato come uomo. Dio lo riconosco ovunque ed è questa la mia forza in più. Non è un percorso di preghiera, ma di avvicinamento costante a Dio»), geloso della sua vita privata ma non si sente prigioniero del proprio personaggio. Lele Adani si confessa al Corriere della Sera e dice


«Questo concetto è alimentato da altri che fanno il mio lavoro e non mi prendono per quello che sono, coi miei argomenti, la mia opinione e la mia passione. La mia forza è quella di avere argomenti, che non vuol dire avere il consenso: io non vivo per il consenso, cerco di vivere per un senso del giusto che è dato dai miei argomenti e ci tengo continuamente a dimostrarlo. Sento che chi la pensa diversamente spesso non si concentra sugli argomenti».

Si torna sul divorzio con Sky


«E' andato in un modo quasi incomprensibile dal punto di vista della trasparenza: sono stato oscurato senza capire il motivo e la scelta di separarsi non mi è mai stata spiegata. C’è stato un comportamento subdolo e irrispettoso. Colpa del dualismo con Massimiliano Allegri? Non posso crederlo. E non sento nemmeno di dubitarne. Credo anzi che abbia fatto bene alla comunicazione in Italia, agli appassionati e a Sky stessa. La comunicazione per me è questo: un confronto che suscita interesse e dà la possibilità di pensare».

C'è spazio anche per un giudizio su Cassano, suo partner alla Bobo-tv di Vieri

«Antonio è sempre estremo. Ha giocato nel Real e in lui c’è sempre la purezza del ragazzo di Bari Vecchia che non dimentica da dove è partito. Credo che tutti lo trovino interessante: è dirompente e si prende la responsabilità di ciò che dice, coi suoi errori, i colpi di genio, gli eccessi».


Tags: allegri Sky daniele adani

Articoli Correlati